e la reunion?

non eran droghe ma conservanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538

    Status
    Offline
    Che ne pensate della reunion dei Guns'n'Roses?

    In generale, in questi anni di revival è capitato un po' di tutto: band tristissime (Vain, Lynch Mob), altri che fanno il loro onesto lavoro (Little Caesar), gente scappata di casa (Warrior Soul), vecchietti che han spaccato il culo a generazioni e continuano a farlo (New York Dolls, Dictators)

    Non ho elementi per giudicare che cosa ne sarà di quest'ultimo caso, ma mi scappa da dire due cose lo stesso:

    1. chiaro che lo fanno per i soldi, siamo in un sistema capitalista io mi alzo tutte le mattine e butto otto ore della mia vita ogni giorno per i soldi. Chi è che non lo fa per i soldi? Anche l'ultima band di punk da cantina lo farebbe per i soldi, se ci arrivasse, almeno per magnare.
    Ognuno fa quello che sa fare, e in cambio ottiene una quantità più o meno congrua di moneta. O fate pace col sistema o facciamo la rivoluzione e resuscitiamo Giuseppone, che per me va pure bene.

    2. certo che non sarà la stessa cosa, sai che scoperta. Son passati quasi trent'anni, Axl è un ciccione e Duff non sa dov'è. Ma sono sempre un cantante ed un bassista. Sei tu bel criticuccio piccinino che allora avevi quindici anni e ora sei un cavallo bolso, se c'è qualcuno che t'ha tradito è il tempo che passa. Stacce.


    riassumendo è solo per dire che mi sta sul cazzo chi decide a priori o si permette di giudicare con ironia il lavoro altrui, come gli omarelli al cantiere. Magari faran schifo, magari saranno una roba onesta, staremo a vedere.
     
    .
  2. Trash69
     
    .

    User deleted


    La penso come te, a parte qualche piccolo dettaglio (i Vain, almeno quelli visti al Music nel 2004, con 4/5 della formazione originale, erano band vera e spaccamutande, altro che tristi. Ora non so...). Questo il mio ultimo stato su Fb:

    "Enniente, alla fine credo proprio che darò la caccia ai biglietti, mi si sono bagnati gli occhi con il video... fuck!
    Ah, e chi si riempie la bocca con i soliti blah blah blah "soldi", blah blah blah "coerenza" eviti per cortesia, non andate a vederli e non rompetici il cazzo, anche questo è Rock'N'Roll. Grazie!"
    ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Penso che l'unico giudizio possibile sulle reunion sia quello del palcoscenico e, se è previsto, dell'eventuale disco che ne consegue. Al di là di qualsiasi motivazione (che tanto te la raccontano come vogliono), una reunion ha senso esclusivamente in quei termini, e ovviamente quella dei G'n'R non sfugge a questa regola. Tutto il resto non ha alcuna importanza.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trash69 @ 3/4/2016, 21:27) 
    La penso come te, a parte qualche piccolo dettaglio (i Vain, almeno quelli visti al Music nel 2004, con 4/5 della formazione originale, erano band vera e spaccamutande, altro che tristi. Ora non so...). Questo il mio ultimo stato su Fb:

    "Enniente, alla fine credo proprio che darò la caccia ai biglietti, mi si sono bagnati gli occhi con il video... fuck!
    Ah, e chi si riempie la bocca con i soliti blah blah blah "soldi", blah blah blah "coerenza" eviti per cortesia, non andate a vederli e non rompetici il cazzo, anche questo è Rock'N'Roll. Grazie!"
    ;)

    in effetti quando ho visto il tuo post su Fb ho gridato al plagio!

    Dei Vain mi è rimasto impresso l'imbarazzo che ho provato per un vecchio Davy invecchiato e ingrassato che passati i fasti del sex symbol faceva l'effetto maniaco da bagni della stazione... il ribrezzo potrebbe in effetti avermi distratto dalla effettiva tenuta della band, son passati anche annoni, povera me
     
    .
  5. Trash69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damndoll @ 4/4/2016, 10:44) 
    CITAZIONE (Trash69 @ 3/4/2016, 21:27) 
    La penso come te, a parte qualche piccolo dettaglio (i Vain, almeno quelli visti al Music nel 2004, con 4/5 della formazione originale, erano band vera e spaccamutande, altro che tristi. Ora non so...). Questo il mio ultimo stato su Fb:

    "Enniente, alla fine credo proprio che darò la caccia ai biglietti, mi si sono bagnati gli occhi con il video... fuck!
    Ah, e chi si riempie la bocca con i soliti blah blah blah "soldi", blah blah blah "coerenza" eviti per cortesia, non andate a vederli e non rompetici il cazzo, anche questo è Rock'N'Roll. Grazie!"
    ;)

    in effetti quando ho visto il tuo post su Fb ho gridato al plagio!

    Dei Vain mi è rimasto impresso l'imbarazzo che ho provato per un vecchio Davy invecchiato e ingrassato che passati i fasti del sex symbol faceva l'effetto maniaco da bagni della stazione... il ribrezzo potrebbe in effetti avermi distratto dalla effettiva tenuta della band, son passati anche annoni, povera me

    Ahahaha, no, niente plagi ;) solo una reazione alle tante minchiate che leggi sui social, specialmente su pagine che si fregiano del termine "Rock" salvo poi rivelarsi cazzate generaliste il cui utente medio non si discosta molto dallo stereotipo rock=Vascoreggiando e Cimabue (ma anche U2 o Metallica neh...). Tuti pronti a sputare veleni e male parole sulla reunion, poi scommetto che buona parte di loro si attaccheranno al server di TicketOne alla prima ora, smadonnando se non trovano i biglietti... cazzari...
    Davy faceva il cascamorto anche allora con qualche amica, che ovviamente l'ha mandato gentilmente a cagare, il vecchietto bavoso... Ma a parte quello che show, scaletta, voce... paura.
     
    .
  6. Midnight to Six Man
     
    .

    User deleted


    bah...potevano almeno sprecarsi di fare una renunion con tutti e 5 i membri....
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,126
    Location
    Arcore (MB)

    Status
    Offline
    Senza Steven Adler non è una vera reunion...
    Poi detto questo, a vedere i video del troubadour mi son preso bene anch'io, ma il concerto a Settembre al Forum non so...vedrò...
     
    .
  8. Trash69
     
    .

    User deleted


    Si anch'io avrei preferito i 5 membri originali, a cominciare da Izzy, ma può essere un'occasione più unica che rara di rivederli on stage, specialmente per mia figlia. Dipenderà molto da quanto costano i biglietti.
     
    .
  9. StiviII
     
    .

    User deleted


    Per ora son scettico e di certo non spenderò un centinaio di euri per andarli a vedere dal vivo (e per altro penso che suoneranno alla grande). Un eventuale disco mi interesserebbe, questo sì. Riassumendo: più musica, meno autocelebrazione e isteria collettiva.

    Edit: concordo con tutti gli intervenuti sulla mancanza di Izzy e Steven Adler.
     
    .
  10. Midnight to Six Man
     
    .

    User deleted


    Sul fatto di suonare alla grande francamente ho qualche dubbio, visto che Axl sta messo come sta messo, e Slash secondo me ha perso l'ispirazione da secoli....
     
    .
  11. meteor
     
    .

    User deleted


    La reunion non ha senso,mancano come gia detto , Izzy e Steven Adler
    Tra l'altro non e' supportata nemmeno da un nuovo album quindi....

    P.s. davy Vain non si puo' guardare ma i Vain spaccano ancora il culo su disco
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538

    Status
    Offline
    a sentire voi sembra una partita di calcio, fate i pronostici sul risultato in base ai giocatori convocati e a quanto sono in forma.

    Chissà, calcio metafora di vita
     
    .
  13. Trash69
     
    .

    User deleted


    A me il calcio sta sui coglioni, e probabilmente mi vado a vedere i Gunners.
    Con loro ho un rapporto speciale perchè difatto sono tra i maggiori responsabili del mio passaggio dall'Hard/Metal tradizionali allo street/glam, Appetite per me è un monumento, per cui importa sega del materiale nuovo e, contrariamente a quanto io stesso pensassi, vederli on stage mi ha commosso prendendomi in contropiede, per cui... Meno palle (da calcio) e più rock'n'roll!! :D
    Però capisco anche chi la pensa diversamente eh, ne ho una in casa cui non sono mai piaciuti particolarmente.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ah, per inciso la voce dei G'n'R in Italia è una cagata, notizia vecchia dell'anno scorso. Al momento non c'è nulla in vista. Le date si riferiscono solo agli USA.
     
    .
  15. Trash69
     
    .

    User deleted


    Si lo sappiamo ;)
     
    .
44 replies since 3/4/2016, 13:08   719 views
  Share  
.