Mexican Standoff

perchè smettere di soffrire?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,126
    Location
    Arcore (MB)

    Status
    Offline
    Come se la vita non fosse già abbastanza difficile, le delusioni continue, lo schifo e le tragedie infinite, non riesco proprio a smettere di mettere su band senza speranza e senza senso.
    Anche se su sto forum siamo rimasti i classici quattro stronzi, e io intervengo anche poco, vi segnalo l'uscita del cd della band in cui suono da due anni e mezzo, roba da pulmino giallo con l'accompagnatore:

    www.mexicanstandoff.it/index.php/music/

    Qui ascoltate l'ignobile miscuglio che propiniamo ai malcapitati, è gratis ovviamente...Gae, lo facciamo con una chitarra sola :D
    Per i pigroni che non han voglia di stare ad ascoltare vi metto una bella lista di band che ci influenzano, così capite se ve ne fotte qualcosa:
    Blackstone Cherry, Steel Panther, la band di Zakk Wylde che non mi ricordo mai come cazzo si chiama, Alice in Chains, Hardcore Superstar, Down, Pantera, WASP, tua madre.
    Ciao
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,559

    Status
    Offline
    ammazza che cattiveria! ho ascoltato l'album e devo dire che, pur essendo lontano dalle mie corde, è un bel disco. il cantante poi se la cava molto bene (a mio parere, ovvio) e, per il vostro genere, è cosa importante altrimenti diventa tutto inascoltabile anche con una buona parte strumentale.
    bravo ga, continua a pestare duro ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,126
    Location
    Arcore (MB)

    Status
    Offline
    Hey Luca! Grazie mille, giro i complimenti agli altri
     
    .
  4. bocadillo
     
    .

    User deleted


    Azz che presentazione invitante!! :D :D
    Mi auguro che non sia tu l'addetto al marketting del gruppo!! :D :D :lol: :lol:
    Ad ogni modo ho ascoltato le prime 3 canzoni.... scusami sai, il mio span d'attenzione di solito è inferiore ai 30 secondi... ehi, sono durato 10 min, eccezionale.. :P ;)
    Al di là degli scherzi ( e mi riprometto di ascoltare il resto per darti ulteriori commenti) le prime tre canzoni mi sono piaciute in proporzione inversa al loro ordine cronologico... imho
    Here Comes the Devil è proprio un pezzo bellissimo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,126
    Location
    Arcore (MB)

    Status
    Offline
    ahahah no no è il cantante, è un po' più bravo di me a fare marketing :D
    tranqui, sta roba dello span di attenzione è la modalità generale al giorno d'oggi, non è solo una roba tua...infatti pensavamo di fare da oggi solo canzoni di 45 secondi col ritornello all'inizio.
    Detto questo, grazie mille, mi fa piacere tutto quello che hai scritto, che sei durato 10 minuti, che ti piace molto here comes the devil, ecc...quindi se continuiamo con questo trend Peyote (ultimo pezzo) è la canzone della vita :D
    Per quello che può valere i miei pezzi preferiti sono Puffy Nipples e Anthrax Empress (ballatona semi-country)
    Fammi sapere se vai avanti con l'ascolto, e grazie milla comunque!
     
    .
4 replies since 25/5/2016, 07:12   221 views
  Share  
.