Mexican Standoff

perchè smettere di soffrire?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,126
    Location
    Arcore (MB)

    Status
    Offline
    Come se la vita non fosse già abbastanza difficile, le delusioni continue, lo schifo e le tragedie infinite, non riesco proprio a smettere di mettere su band senza speranza e senza senso.
    Anche se su sto forum siamo rimasti i classici quattro stronzi, e io intervengo anche poco, vi segnalo l'uscita del cd della band in cui suono da due anni e mezzo, roba da pulmino giallo con l'accompagnatore:

    www.mexicanstandoff.it/index.php/music/

    Qui ascoltate l'ignobile miscuglio che propiniamo ai malcapitati, è gratis ovviamente...Gae, lo facciamo con una chitarra sola :D
    Per i pigroni che non han voglia di stare ad ascoltare vi metto una bella lista di band che ci influenzano, così capite se ve ne fotte qualcosa:
    Blackstone Cherry, Steel Panther, la band di Zakk Wylde che non mi ricordo mai come cazzo si chiama, Alice in Chains, Hardcore Superstar, Down, Pantera, WASP, tua madre.
    Ciao
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,559

    Status
    Offline
    ammazza che cattiveria! ho ascoltato l'album e devo dire che, pur essendo lontano dalle mie corde, è un bel disco. il cantante poi se la cava molto bene (a mio parere, ovvio) e, per il vostro genere, è cosa importante altrimenti diventa tutto inascoltabile anche con una buona parte strumentale.
    bravo ga, continua a pestare duro ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,126
    Location
    Arcore (MB)

    Status
    Offline
    Hey Luca! Grazie mille, giro i complimenti agli altri
     
    .
  4. bocadillo
     
    .

    User deleted


    Azz che presentazione invitante!! :D :D
    Mi auguro che non sia tu l'addetto al marketting del gruppo!! :D :D :lol: :lol: