THE ANSWER & THE DEAD DAISIES

venerdì 16 dicembre NEW AGE CLUB - Roncade (TV)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alcar
     
    .

    User deleted


    www.newageclub.it/the-answer-the-dead-daisies/

    bel concertino..
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Che quasi quasi...
     
    .
  3. Midnight to Six Man
     
    .

    User deleted


    i Dead Daisies li ho visti al Musikmesse di Francoforte....credo siano il gruppo più inutile di sempre. Gli unici pezzi buoni sono covers...un miliardario australiano e 4 buffoni che gli vanno dietro (e mi spiace per doug aldrich che non meritava di finire a suonare in un gruppaccio del genere).
     
    .
  4. alcar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Midnight to Six Man @ 29/8/2016, 09:52) 
    i Dead Daisies li ho visti al Musikmesse di Francoforte....credo siano il gruppo più inutile di sempre. Gli unici pezzi buoni sono covers...un miliardario australiano e 4 buffoni che gli vanno dietro (e mi spiace per doug aldrich che non meritava di finire a suonare in un gruppaccio del genere).

    non sapevo del miliardario.. ho preso l'ultimo disco.. davvero imbarazzante.. manco le cover hanno fatto bene su questo :ph34r:
     
    .
  5. CHELLI
     
    .

    User deleted


    Anch'io casco dalle nuvole: cos'è questa storia del miliardario australiano?
     
    .
  6. Midnight to Six Man
     
    .

    User deleted


    il chitarrista nonchè fondatore dei Dead Dasies è David Lowy, sessantenne australiano con il vizio del rock, nonchè figlio di Frank Lowy, terzo uomo più ricco d'australia e proprietario dei centri commerciali Westfield.

    https://en.wikipedia.org/wiki/David_Lowy
    https://en.wikipedia.org/wiki/Frank_Lowy
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Non la sapevo neanch'io quella del miliardario... e quando li ho visti l'anno scorso in apertura ai Kiss, c'è proprio da dire che i brani migliori erano le cover. La ragione di interesse sono chiaramente gli Answer, che oltre che aver fatto dei dischi mediamente belli, dal vivo funzionano egtregiamente.
     
    .
  8. CHELLI
     
    .

    User deleted


    Wow... non ne avevo la minima idea... che storia... e che invidia!!!!
     
    .
7 replies since 24/8/2016, 15:31   175 views
  Share  
.