Guns'n'Roses

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538

    Status
    Offline
    perché andare?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Se fossi in Australia per i Rose Tattoo in apertura, poi andrei a cercare qualche eventuale tilacino sopravvissuto.
     
    .
  3. Midnight to Six Man
     
    .

    User deleted


    concordo
     
    .
  4. Trash69
     
    .

    User deleted


    Perchè si
     
    .
  5. alcar
     
    .

    User deleted


    ho comprato due ticket
    non ho capito perché se il biglietto costa 75 euro il conto finale era 200 euro scarsi
    non ho capito perché ho comprato due biglietti a dicembre per un concerto del 10 giugno 2016 visto che ci sono almeno 30 probabilità su 100 che non vada

    ho capito PERO' che sono un emerito deficiente :ph34r:

    e che per correre dietro a questo sistema assurdo di generare profitto attraverso la musica
    o ti fai infinocchiare
    o lasci perdere tutto e te ne fotti..

    Video
     
    .
  6. Trash69
     
    .

    User deleted


    Beh, vedila così: se proprio non ti riesce di andare può essere che due biglietti servano a me.
    Ma non è detto, al momento ci ho rinunciato perchè non mi va di essere preso x il culo da TicketOne e Live di merda, visto che è evidente come per l'ennesima volta abbiano dato la gran parte dei biglietti (specialmente Gold Circle, gli unici dove effettivamente SEI ad un concerto) ai figli di puttana dei Secondary Ticketing.
    Pagare 200 euro per vedere il Palco formato Francobollo e con l'incognita della qualità audio dalla collina degli stivali, francamente non mi eccitava.
    Ho accontentato mia figlia, che preferiva gli Aerosmith ed ho preso quelli, così viene pure Paola che invece i GnR li detesta o quasi.
     
    .
  7. alcar
     
    .

    User deleted


    citando l'ottimo Rudy Garcia
    al termine del concerto di sabato mi viene da dire solamente...
    "Abbiamo rimesso la chiesa al centro del villaggio”

    BOLOGNA Indipendent Day 2004 (era settembre): gli organizzatori mettono i Velvet Revolver di "spalla" ai Darkness :ph34r: suscitando più di qualche ilarità (per carità avevano fatto parecchio rumore quell'anno, ma...)

    IMOLA 10/06/2017 i Darkness per 30 minuti aprono il concerto che riporta i GNR in Italia, 85mila spettatori sotto un caldo bestiale dalla mattina, due ore e mezza di concerto (vabbè Axl ha cantato solo i primi 2/3 pezzi), una apoteosi che nessuna band rock and roll può permettersi ai giorni nostri..
    Slash campione indiscusso della serata, batterista di colore (Frank qualcosa) strepitoso, Fortus grande anche negli assoli (non pochi) concessigli
    il resto è storia

    tanto ritornano...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538

    Status
    Offline
    oh che bello qualcuno che è andato e mi può raccontare!
    Premesso che un concerto è fatto anche dal pubblico, e novantamila entusiasti fanno una festa a prescindere, pure se il gruppo fa cagare, e quindi son più che convinta che sia stato una figata, io sto in pensiero per la voce di Axl: ho sentito le prime due canzoni via smartphone (ovviamente m'è battuto il cuore, cioè voglio dire, It's so easy e Mr. Brownstone, mica cotica) e Axl mi sembrava già senza fiato. In che senso dici che ha cantato solo le prime tre?
     
    .
  9. alcar
     
    .

    User deleted


    primi tre quattro pezzi era AXL (afono ma era lui... che non è mai stato un campione di tenuta)
    poi, fatto due volte il giro del palco (70/80 metri.. un campo da calcio praticamente)
    a 50 anni... altro che voce ti cala..
    dovrebbe risparmiarsi un po' e usare più "mestiere"
    nel resto delle canzoni la voce, quel filo rimasto, non sembrava più la sua
    una sensazione strana.. colpa del troppo riverbero mi sa
    il pubblico sopperiva bene comunque :lol:
     
    .
  10. bocadillo
     
    .

    User deleted


    Beh dai, non è stato male Axl, anzi!
    Certo nella parte centrale del concerto si è effettivamente risparmiato per il finale
    Fortus eccezionale, non l'avevo mai visto, che sorpresa (per me)!
    con Slash ovviamente, mattatori
    il batterista è proprio una bomba , non capisco perchè venga criticato da qualcuno...

    Certo, il "tiro" si è avuto solo a tratti, ma d'altronde non puoi pretendere nel 2017 un live at the Ritz

    Avendo visto anche gli Aerosmith, ho capito che ormai sono troppo vecchio per degli sbattoni del genere... e quindi mi dedicherò solo ai palazzetti e ai "nostri" soliti concerti da 150-200 persone :lol:

    Per cui, rinnovando il "Ticketone di merda", ho acquistato 3 settimane fa i biglietti per Nick Cave al forum a Milano, a Novembre (e dopo pochi giorni erano quasi finiti, erano rimasti solo 3 settori...)
     
    .
  11. bocadillo
     
    .

    User deleted


    Mi ha fatto ridere mia moglie, quando l'ha visto
    Ha cacciato un urlo e ha detto "nnooooo, non è Axel, è sua zia...." e le è drasticamente sceso un ormone che aveva da 30 anni nei confronti di Axel :D :D
     
    .
10 replies since 6/12/2016, 15:58   230 views
  Share  
.