Vain-Rolling with punches

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. meteor
     
    .

    User deleted


    Fresco fresco
    Video
     
    .
  2. alcar
     
    .

    User deleted


    comprato non appena reso disponibile da MusicBuyMail (che tra le altre cose chiude i battenti)
    in quanto non mi fidavo della raccolta fondi iniziata dal buon Davy mesi e mesi fa
    che dire?
    nulla...

    i Vain sono stati con No Respect il "mio apice" nel genere, folgorato fin dalla copertina il giorno di uscita in negozio (quanti anni!)
    tanto da intitolargli un "sito" che si è barcamenato per quasi tre lustri
    oggi come oggi, devo ammettere che il primo Vain rimane l'unico capitolo degno di nota e anche questo, ahimè che dolore, ha perso parecchio smalto con il passare del tempo (già allora non ne sopportavo "i suoni")
    il resto della produzione, a partire dal famigerato secondo disco fantasma (quante palle sono state raccontate su All Those Strangers??? :ph34r: ), ha lasciato solo qualche spunto

    tanto di cappello, per carità, ad una formazione che a 30 anni dalla nascita ha mantenuto quasi intatta la line-up.. ma dischi come questo non hanno più alcun senso
    sorry!
    :cry:
     
    .
  3. meteor
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora ascoltato questo lavoro,mi arrivera tra qualche giorno,ma non sarei cosi' drastico nei confronti dei Vain
    On the Line e soprattutto Enough Rope sono degli ottimi album . Anche il tentativo di fare qualche cosa di diverso con l'album solista di Davy mi aveva positivamente impressionato
     
    .
  4. CHELLI
     
    .

    User deleted


    Oltre No Respect che è fuori classifica, il mio preferito è sempre stato "Fade"
     
    .
  5. DREGEN
     
    .

    User deleted


    Per me on the line rimane un gran bel disco
     
    .
4 replies since 25/4/2017, 22:20   207 views
  Share  
.