SLAM

20 Years of Party Rock!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alcar
     
    .

    User deleted


    dai fuori qualche aneddoto su questi primi 20 anni

    io ho "conosciuto" Moreno il 4 gennaio 2003 alla SFINGE MUSIC CLUB di Brescia
    non so manco come ci arrivai in quel posto
    ricordo una gran nebbia, di aver preso male un marciapiede con la mia nuova (all'epoca) Golf e di essermi tutto sommato divertito
    suonavano i NAUGHTY WHISPER :)
    sono stati loro a presentarmi al volo Moreno
    proprio quel giorno da un certo Lissoni mi era arrivato il CDR (che avevo comprato, credo, chiedendo tramite il vecchio forum) degli SHAKE THE FAITH
    devo averlo pagato 10 euro e ce l'ho ancora :lol:

    PS
    Non avevo collegato Moreno Lissoni a Slam!

    PSS
    Ho dovuto fare ricorso al "mio archivio storico" per ricordare le date :P
     
    .
  2. CHELLI
     
    .

    User deleted


    Sai che non mi ricordo per niente quando ho conosciuto per la prima volta di persona il boss??
    Forse quando con il mio vecchio gruppo ho suonato all'Indian Saloon con i Pouty Lips... mah...
     
    .
  3. Rob-n-roll
     
    .

    User deleted


    Io Glamattakk 2004! Quell'anno mi sono fatto anche il Gods Of Metal e ho conosciuto praticamente tutti i nordici :)

    (Ok, Chelli, sono tornato come desideravi, adesso che si fa? :D )
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Minchia 20 anni...mi fa paura solo a dirlo
     
    .
  5. CHELLI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rob-n-roll @ 3/5/2017, 22:42) 
    Io Glamattakk 2004! Quell'anno mi sono fatto anche il Gods Of Metal e ho conosciuto praticamente tutti i nordici :)

    (Ok, Chelli, sono tornato come desideravi, adesso che si fa? :D )

    Intanto si riprende confidenza con il forum... e poi ci diciamo le stesse cose di cui parliamo su facebook per esempio.

    Tipo... il Gonzo aveva aperto, sempre su FB, una discussione sul bubblegumglam (punk retardz o qualcosa del genere), che era carina... ma boh, sparita nel nulla, proprio perchè FB non è il mezzo adatto, invece quì per esempio ci sarebbe stata benissimo.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,559

    Status
    Offline
    la maggior parte dei forumisti che ho incontrato di persona, compreso moreno, li ho beccati per la prima volta all'indian saloon per i quireboys. che anno era? boh
     
    .
  7. CHELLI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (homerluca @ 4/5/2017, 09:23) 
    la maggior parte dei forumisti che ho incontrato di persona, compreso moreno, li ho beccati per la prima volta all'indian saloon per i quireboys. che anno era? boh

    Dici quella con i Jolly Power di supporto?
     
    .
  8. Trash69
     
    .

    User deleted


    I 20 anni andrebbero festeggiati adeguatamente, magari con un libro "ad hoc" :rolleyes: , al momento però è utopia.
    Il Boss l'ho conosciuto nei primi 90's, come Homer e con lo stesso metodo: inserzione su Metal Shock e contatto telefonico per avviare proficui scambi di cassettine.
    Buona parte di voi invece dal 2002 al 2004 direi, tra Indian Saloon, GOM etc...
    Che bello il Forum VIVE.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (homerluca @ 4/5/2017, 09:23) 
    la maggior parte dei forumisti che ho incontrato di persona, compreso moreno, li ho beccati per la prima volta all'indian saloon per i quireboys. che anno era? boh

    Sì, anch'io direi che è stata quella volta, mi sa che è stato il mio "debutto in società" per quanto riguarda gli slammisti. Mi pare che in apertura ci fosse il gruppo di Joe Salty, di cui non ricordo esattamente il nome. Quella volta era stata scattata questa foto, che ritraeva i più "anziani" del giro, e non a caso avevo catalogato come Slam pensionati. Non avevo neanche quarant'anni...
    Attached Image
    Slam_Pensionati

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Io una volta ho conosciuto Rob. Era a un suo concerto. Non lo avessi mai fatto.
     
    .
  11. Trash69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanieleZ @ 4/5/2017, 15:33)
    CITAZIONE (homerluca @ 4/5/2017, 09:23) 
    la maggior parte dei forumisti che ho incontrato di persona, compreso moreno, li ho beccati per la prima volta all'indian saloon per i quireboys. che anno era? boh

    Sì, anch'io direi che è stata quella volta, mi sa che è stato il mio "debutto in società" per quanto riguarda gli slammisti. Mi pare che in apertura ci fosse il gruppo di Joe Salty, di cui non ricordo esattamente il nome. Quella volta era stata scattata questa foto, che ritraeva i più "anziani" del giro, e non a caso avevo catalogato come Slam pensionati. Non avevo neanche quarant'anni...

    Azz che amarcord! Caprone, mi commuovi...
    Erano i Kickstart, ne parlavo con Joe proprio qualche settimana fa ad un party...

    CITAZIONE (rockdrop666 @ 4/5/2017, 15:36) 
    Io una volta ho conosciuto Rob. Era a un suo concerto. Non lo avessi mai fatto.

    Io a Torino, ad un GlamAttakk... idem...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rockdrop666 @ 4/5/2017, 15:36) 
    Io una volta ho conosciuto Rob. Era a un suo concerto. Non lo avessi mai fatto.

    Ahahahahaha, eri venuto a vedere i Bubblegum Kiss perchè ti era piaciuto tanto tanto tanto il nostro cd :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,559

    Status
    Offline
    azz che ha cacciato dal cilindro daniele :D
    si kelly, era quella sera lì con i kickstart. i jolly power sono una mia lacuna totale
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538

    Status
    Offline
    beh, io un paio qui non li ho mai visti di persona, ma francamente non mi ricordo di come ho conosciuto nessuno degli altri, son passati troppi anni evidentemente, che strana sensazione :blink:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Io damndoll non ho mai capito chi è.
     
    .
17 replies since 2/5/2017, 22:15   224 views
  Share  
.