The Dead Daisies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. meteor
     
    .

    User deleted


    SeEQN1N
     
    .
  2. CHELLI
     
    .

    User deleted


    Curiosità: è una cosa fatta in collaborazione con Clusone o è concorrenza?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538

    Status
    Offline
    ma solo a me i Dead Dasies mi stanno in quello scomparto fra "capirai" e "pigliate per il culo"?
     
    .
  4. Trash69
     
    .

    User deleted


    Non credo che l'organizzazione di Clusone c'entri qualcosa...
    Mi sono indifferenti cmq
     
    .
  5. CHELLI
     
    .

    User deleted


    Curioso però che organizzino una roba simile nella stessa provincia e nella stessa stagione
     
    .
  6. Trash69
     
    .

    User deleted


    Beh non così tanto dai... il Druso c'è da anni, ha solo cambiato location, mi pare di capire... Anche a BS nella stessa stagone piovono iniziative a go-go, anche se sono tutte borderline x i miei gusti (indie etc...)
     
    .
  7. CHELLI
     
    .

    User deleted


    Ah... ma il Druso è un locale!!!!
    Come non detto... ero convinto fosse un paese e facessero una specie di Clusone Rock.. per quello ero perplesso!!
     
    .
  8. meteor
     
    .

    User deleted


    Concerto entusiasmante
    Loro veramente bravi,un autentica macchina da guerra
    Chi c'era di voi?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ho letto in giro commenti positivi. Li avevo visti in apertura ai Kiss in Arena a Verona, e per quanto più che bravi a suonare i brani migliori che avevano fatto erano le cover. Come songvriting insomma, non mi parevano veramente nulla di che. Come ti sono sembrati da questo punto di vista?
     
    .
  10. meteor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanieleZ @ 6/6/2017, 23:07) 
    Ho letto in giro commenti positivi. Li avevo visti in apertura ai Kiss in Arena a Verona, e per quanto più che bravi a suonare i brani migliori che avevano fatto erano le cover. Come songvriting insomma, non mi parevano veramente nulla di che. Come ti sono sembrati da questo punto di vista?

    Si hanno fatto un sacco di cover,suonate alla perfezione e belle potenti ....helter skelter,highway star,fortunate son,american band...forse un po troppe :rolleyes:
    Indubbiamente sanno fare divertire (la presentazione di componenti delle band,l'assolo di batteria,il bassista in mezzo al pubblico) e sono musicisti con i controcoglioni
    il songwriting? le loro canzoni rendono meglio dal vivo ,cmq Make some noise e' un buon album con ottimi episodi (forse alcuni pezzi troppo Kiss style).
     
    .
9 replies since 8/5/2017, 17:59   170 views
  Share  
.