Marylin Manson

Villafranca di Verona 26/07/17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alcar
     
    .

    User deleted


    a parte il primo disco
    che su un sito come questo ci stava bene eccome.. non mi è mai particolarmente piaciuto
    delle sue provocazioni poi..
    roba così platealmente costruita in "laboratorio" da fare concorrenza alle campagne "scandalo" di Oliviero Toscani ai tempi d'oro dei Benetton

    però questa, nel 2017
    ci mancava dai..

    http://corrieredelveneto.corriere.it/veron...l?refresh_ce-cp
    :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    mi è venuta voglia di andare al concerto, magari dal vivo ne vale pure la pena :lol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ovviamente non andrei a vederlo neppure sotto tortura, però veramente, le petizioni... Questi sono gli stessi che si scandalizzavano quando Elvis faceva il colpo di bacino, sono bravissimi a costruirsi un problema dal niente più assoluto. Ovviamente il concerto si farà, non succederà letteralmente un cazzo, e il tutto verrà dimenticato in fretta. I commercianti di Villafranca saranno soddisfatti per l'indotto, i bigotti timorosi del nulla crederanno di aver salvato i fanciulli e le giovanette del paesotto dalla perdizione. Marilyn Manson, dal canto suo, continuerà imperterrito a fare i suoi spettacoli, certo di poter contare in una spettacolare pubblicità indiretta a causa di quelli che spargono acqua santa quando passa. Che poi diciamocelo: per fortuna che esistono ancora questi babbei che hanno paura del Rock, è divertente illudersi che abbia ancora chissà quale carica eversiva, pur venendo il tutto da uno che ha appositamente costruito la propria carriera per suscitare queste reazioni...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ah, nel frattempo la data di Villafranca ha già registrato il sold out. I miracoli della preghiera!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Anonymous
    Concordo sul primo disco, difatti è l'unico che ho. Non mi fa impazzire, troppo modern/industrial ma ci sta.
    Per il resto... Cloro al Clero.
     
    .
3 replies since 10/7/2017, 10:40   147 views
  Share  
.