The Cruel Intentions

No Sign Of Relief

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DREGEN
     
    .

    User deleted


    Personalmente... Il miglior nuovo gruppo in circolazione attualmente... Unico appunto potevano inserire almeno un altro paio di canzoni in più sul disco...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,559

    Status
    Offline
    una bomba! a me già piacevano i primi vains of jenna (me li devo riascoltare che è parecchio da quando me li sono ripassati) e direi che 'sto disco prosegue egregiamente in quella direzione: chitarre belle zozze, voce sgraziata (che mi piace tanto quanto quella di taime downe), cori a palla, un po' di punk virato sleaze.
    dopo la mezza delusione del disco dei trench dogs(che non è brutto, però mi sembra un po' innocuo), questo cd è veramente 'na soddisfazione
     
    .
  3. meteor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (homerluca @ 1/11/2018, 17:58) 
    una bomba! a me già piacevano i primi vains of jenna (me li devo riascoltare che è parecchio da quando me li sono ripassati) e direi che 'sto disco prosegue egregiamente in quella direzione: chitarre belle zozze, voce sgraziata (che mi piace tanto quanto quella di taime downe), cori a palla, un po' di punk virato sleaze.
    dopo la mezza delusione del disco dei trench dogs(che non è brutto, però mi sembra un po' innocuo), questo cd è veramente 'na soddisfazione

    Bel disco,cmq i preferisco i TrenchDogs,sono piu' sleaze (puzzano troppo di costruito ma e' il 2018...)
    Plastic Tears che dite?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,559

    Status
    Offline
    plastic tears...guardato qualche video su youtube, 3 o 4. non mi piacciono tanto.gusti personali, eh.
    veramente l'unico disco che mi sta piacendo tanto nell'ultimo anno o 2 è questo dei cruel intentions.
     
    .
  5. DREGEN
     
    .

    User deleted


    Trench dogs... Nn mi piace la voce, plastic tears preferivo quelli anni 90...un altro gruppo interessante sono i DIRTBAG REPUBLIC
     
    .
  6. meteor
     
    .

    User deleted


    Ma il nuovo Backyard Babies?
     
    .
5 replies since 31/10/2018, 11:42   180 views
  Share  
.