Chiodo da donna bianco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Glitterheavy
     
    .

    User deleted


    post cancellato! w i messaggi ot e i moderatori che non intervengono! Cancellate pure tutti i miei post!

    grazie e ADDIO!

    Edited by Glitterheavy - 23/2/2008, 22:23
     
    .
  2. BergamoBlucerchiata
     
    .

    User deleted


    Donna con chiodo bianco = TONNELLATE DI SESSO

    Complimenti per la scelta all'acquisto, molti meno invece per la scelta di venderlo!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Glitterheavy @ 22/2/2008, 12:11)
    post cancellato! w i messaggi ot e i moderatori che non intervengono! Cancellate pure tutti i miei post!

    grazie e ADDIO!

    Anche qui eh? Non sei certo tu che hai da insegnare al moderatore come lavorare, per il resto ti rimando alla mia risposta qua: https://rnr.forumcommunity.net/?t=13066031
     
    .
  4. Stivi
     
    .

    User deleted


    Peccato!
    Lo volevo comprare!
     
    .
  5. rockdrop
     
    .

    User deleted


    offro 500eu
     
    .
  6. Sharon Ono
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanieleZ @ 24/2/2008, 12:23)
    CITAZIONE (Glitterheavy @ 22/2/2008, 12:11)
    post cancellato! w i messaggi ot e i moderatori che non intervengono! Cancellate pure tutti i miei post!

    grazie e ADDIO!

    Anche qui eh? Non sei certo tu che hai da insegnare al moderatore come lavorare, per il resto ti rimando alla mia risposta qua: https://rnr.forumcommunity.net/?t=13066031

    Ma ha ragione! Qui i moderatori ti invitano a "crepare" :D (non ho palle di andare a cercare il topic sul crollo del governo :ph34r: )

    Suvvia Danielino, non mi pare il caso di far scappare via la gente, soprattutto viste le condizioni in cui versa il forum :rolleyes:

    Edited by Sharon Ono - 26/2/2008, 15:13
     
    .
  7. Dan Slam
     
    .

    User deleted


    si.è vero.
    mi ha detto Crepa!
    è stato lui...
    :( :cry:
     
    .
  8. Ji ji
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BergamoBlucerchiata @ 22/2/2008, 21:56)
    Donna con chiodo bianco = TONNELLATE DI SESSO

    Sono d'accordo, beh, comunque dipende pure dal contenuto del chiodo...
     
    .
  9. Tommy Leech IV
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sharon Ono @ 26/2/2008, 12:45)
    Suvvia Danielino, non mi pare il caso di far scappare via la gente, soprattutto viste le condizioni in cui versa il forum :rolleyes:

    Brava Titty, sottoscrivo in pieno.

    Era stupendo prendere per il culo i gruppi lingua-in-bocca con gli 80s che trasudavano boria da tutti i pori, ma scagliarsi contro una persona che sta soltanto tentando di vendere qualche vestito mi pare una cretinata.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Vedo che non avete capito. Io degli interventi che hanno fatto arrabbiare la signorina non me n'ero neanche accorto, visto che non sono pagato per spulciare tutto il forum in cerca di irregolarità. Tuttavia se la tipa in questione mi avesse avvisato tramite messaggio privato degli abusi, l'avrei ascoltata. La decisione di andare via dal forum l'ho letta, come voi, dopo che lei l'ha presa unilateralmente e senza neanche provare a contattare il moderatore di questa sezione (cioè il sottoscritto) quindi a giochi per la tipa già fatti. Se avesse agito con minore impulsività ed avesse fatto meno accuse a vanvera sulle attività dei moderatori, la cosa si sarebbe risolta senza il minimo problema, avrei cancellato le frasi che le davano fastidio e tutti amici come prima. Ma davanti al fatto compiuto e ad accuse sulla volontà dei moderatori francamente incomprensibili, in quanto non precedentemente verificate da Glitterheavy, mi pare che cercare colpevoli su cui scaricare accuse sia francamente assurdo.
    Se per qualcuno ci sono chissà quali spunti di polemica, onestamente non me ne frega un cazzo, io sono a posto con me stesso. Ovviamente chiudo e fra un po', una volta che avrete letto, cancellerò.
     
    .
9 replies since 22/2/2008, 12:11   557 views
  Share  
.