Cerco mini ampli per basso

solo per romani & affini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Salve gente, cercavo un mini ampli per basso, di quelli casalinghi insomma, tipo sui 15-20 watt, in buone condizioni e a prezzo esoso... il classico ampli che avete comprato per iniziare e che ora date via perchč vi siete comprati una svt III dell'ampeg su consiglio di faustobaldo (e potete quindi dare del finocchio a fun boy e al suo trace elliot a ragion veduta). laugh.gif

    Siccome prima di accattarmelo vorrei provarlo, l'annuncio č rivolto ai soli romani, a meno che qualcuno non voglia venire apposta qua per farmelo provare - a sue spese ovviamente... rolleyes.gif

    Contattatemi all'indirizzo [email protected] wink.gif

    Edited by rob-n-roll - 10/10/2005, 18:16
     
    .
  2. the_FUNBOY
     
    .

    User deleted


    finalmente ti sei deciso ad "imparare a suonare" il basso (mancino tsk) A CASA. Bravo, čra ora.!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    fino ad oggi ho sempre fatto il lemmy della situazione usando l'ampli per chitarra, ovviamente con un tot di distorsione su! happy.gif
     
    .
  4. General Lee
     
    .

    User deleted


    ahh finalmente un topic dedicato a noi bassisti!!! io ne ho uno ma me lo tengo stretto, era di dee dee ramone, me l'aveva prestato nell'ultimo tour, poi e' morto e amen!!! tongue.gif tongue.gif
     
    .
  5. BergamoBlucerchiata
     
    .

    User deleted


    Su E-bay č strapieno.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rob-n-roll @ 10/10/2005, 18:15)
    Siccome prima di accattarmelo vorrei provarlo, l'annuncio č rivolto ai soli romani, a meno che qualcuno non voglia venire apposta qua per farmelo provare - a sue spese ovviamente... rolleyes.gif

    Baldo, ci leggi ? rolleyes.gif tongue.gif
     
    .
  7. BergamoBlucerchiata
     
    .

    User deleted


    Te, guarda, ti serve per casa e non hai quindi bisogno di una supercassa e testata con l'imene a vulvole.

    Quindi ti dovrebbe bastare un ampli qualunque, decente, adeguato, che funzioni, senza il bisogno che sia super.

    Per me ne puoi trovare di buoni anche in ebay.
     
    .
  8. ! Naked Shot !
     
    .

    User deleted


    QUOTE (BergamoBlucerchiata @ 21/10/2005, 10:17)
    Te, guarda, ti serve per casa e non hai quindi bisogno di una supercassa e testata con l'imene a vulvole.

    Respect.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    aridaje: no prova, no party.

    se sta a bolozano non posso provaro, e se non posso provarlo č inutile...
     
    .
8 replies since 10/10/2005, 17:15   334 views
  Share  
.