vendo gibson Blackbird

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bassoalieno
     
    .

    User deleted


    : fine

    Edited by bassoalieno - 1/1/2007, 22:51
     
    .
  2. Ventura
     
    .

    User deleted


    abbi almeno la decenza di toglierci l'iva...
    oppure mi fai la fattura?

    levaci 500 euro e forse qualcuno si degnerà di rispondere...
     
    .
  3. bassoalieno
     
    .

    User deleted


    decenza? ma che vuoi?? nessuno è obbligato a comprarlo, ma se lo si vuole quello è!
    senza bisogno delle tue considerazioni pseudo economiche
     
    .
  4. Duff Mckagen
     
    .

    User deleted


    Cavolo quello è il basso dei miei sogni!!!!!
    Dato ke voglio comprarmi il basso nuovo, te lo comprerei io ma non dispongo di quella cifra!!!Infatti mi compro l' epiphone thunderbird gothic, la versione + economica.....
    quindi non posso fare altro ke augurarti una buona vendita!!!
    Ciao e w motley Crue!!!
     
    .
  5. bassoalieno
     
    .

    User deleted


    Ciao Duff, è vero, come basso è un portento, sia per il look che per suono!
    Auguri anche a te per l'epiphone gothic, penso cmq che come strumento non sia male, naturalmente come materiali e costruzione son pianeti diversi, ... ma anche le cifre! Buon rock e divertiti
    W Mötley and so on..
    ciao ..e buone feste
     
    .
  6. BergamoBlucerchiata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bassoalieno @ 17/12/2006, 21:50)
    come basso è un portento, sia per il look che per suono

    Non diciamo fesserie.

    Sul look mi trovi abbastanza d'accordo, ma sul suono no. Sto basso, diciamola tutta, è un chido pazzesco. La Gibson fa eccellenti chitarre e "pessimi" bassi.

    Ti preciso che sei su un forum di bassisti Fenderisti ultraconvinti.... :P
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    [QUOTE=BergamoBlucerchiata,18/12/2006, 08:12]
    CITAZIONE (bassoalieno @ 17/12/2006, 21:50)
    Ti preciso che sei su un forum di bassisti Fenderisti ultraconvinti.... :P

    due fenderisti non fanno un forum, piselletto! :P
     
    .
  8. BergamoBlucerchiata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rob-n-roll @ 18/12/2006, 10:22)
    due fenderisti non fanno un forum, piselletto! :P

    McKill, lo insulti tu o mi scomodo io?

    Rob, dignity!! :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    visto ? Due siete, tu e quell'altro tanghero! :D
     
    .
  10. bassoalieno
     
    .

    User deleted


    Fesserie?? oltre al fender (ho pure un fender jazz che vendo anche) se non hai mai suonatop sto basso non puoi parlare e se l'hai suonato e dici che è un chiodo non capisci nulla :-))
    Il thunderbird, questo e il les paul bass sia il 5 che il 4 sono stupendi! Il top cmq nel suono è il rickenbacker!!! e alla fine ..diciamolo "de gustibus" ...e tienti il tuo fender ..byee
     
    .
  11. BergamoBlucerchiata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bassoalieno @ 18/12/2006, 21:48)
    Fesserie?? oltre al fender (ho pure un fender jazz che vendo anche) se non hai mai suonatop sto basso non puoi parlare e se l'hai suonato e dici che è un chiodo non capisci nulla :-))

    Ho sia il Jazz che il Thunderbird, quindi ne so qualcosa....

    Se vendi anche il Jazz, dammi il numero del tuo pusher: mi sa che la vende proprio buona! :wacko:
     
    .
  12. bassoalieno
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere sapere che hai un thunderbird..cmq non parlarne così male dai..
    Non ho pusher :B): ma ho un'altro precision :P e cmq li vendo solo per vile (purtroppo) denaro..non per altro.. sob..

    Jos
     
    .
  13. Mckill The Hero
     
    .

    User deleted


    il basso è una cosa.

    il FENDER è un altra.... io non ho un basso, ho un FENDER! è come chiedere se è meglio 10kg o 100 Watt :P

    tra l'altro ogni volta che vedo qualche sfigato suonare con il thunderbird, mi viene voglia di spaccarglielo sulla testa quel bassetto di merda.... suona come un giocattolo, è sbilanciato, e ha una forma completamente disarmonica!!!! COMPRATE FENDER DIOCANE!!!! :P :P :P
     
    .
  14. bassoalieno
     
    .

    User deleted


    Senti mckill, bergamo blucerchiata mi domandava del pusher, mi sembra dovrebbe domandarlo a te..
    10 kg o 100 watt?? ma di che ti sei fatto?
    Ti piace il fender.. (anche a me chi ha detto il contrario!!!) e allora tientelo e non scazzare! e lo sfigato sei tu così ottuso, maleducato e ignorante. Il thunderbird ha un suono bellissimo e.. domanda ai bassisti professionisti (cosa impossibile per te) quanti tengono i pick up originali dei fender nei bassi nuovi.
    cmq.. prediligete quello che vi pare e non rompete le balle!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mckill The Hero @ 23/12/2006, 02:07)
    il basso è una cosa.

    il FENDER è un altra.... io non ho un basso, ho un FENDER! è come chiedere se è meglio 10kg o 100 Watt :P

    tra l'altro ogni volta che vedo qualche sfigato suonare con il thunderbird, mi viene voglia di spaccarglielo sulla testa quel bassetto di merda.... suona come un giocattolo, è sbilanciato, e ha una forma completamente disarmonica!!!! COMPRATE FENDER DIOCANE!!!! :P :P :P

    Dai McKill (e Baldis), orcodio... Posto il fatto che bassisti come Pete Way, Nikki Sixx, Allen Woody, Nigel Moog, Tom Hamilton, Leo Wilkenson, Chris Squire, John Entwistle e tanti altri che usano stabilmente o per alcune cose il Thunderbird non mi sembrano esattamente degli sfigati, il nostro amico Bassoalieno non ha fatto altro che postare un annuncio in cui vende un basso. Se a qualcuno intresssa lo compra, altrimenti no, tutto qui. Il fatto di andare a rompere le balle disquisendo sulle qualità del Thunderbird mi sembra fuori luogo su un annuncio di vendita, eventualmente apritevi un bel topic sul basso della vostra vita e finita li. Altrimenti, se va avanti così mi costringete a fare ad esercitare il mio ruolo di moderatore di sto cazzo ed è una cosa che mi annoia terribilmente e mi fa sentire estremamente poco rochenrol. Non vorrete che mi senta così, vero? Fare uno sgarro simile ad un anziano sotto le feste è inqualificabile!
     
    .
25 replies since 16/10/2006, 18:43   864 views
  Share  
.