PER I BASSISTI DEL FORUM 2!!!!

Stavolta ampli!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matt Richards
     
    .

    User deleted


    Nuovo topic per i bassisti del forum!!!!!
    Mi trovo a dover comprare un nuovo ampli da basso.... i soldi a dire il vero non sono moltissimi il che mi pregiudica un po'... voi cosa mi consigliate? Cosa usate?
    Su su.. aiutatemi a dare un nuovo compagno di giochi al mio Fender Jazz!!!!
    Grasssieeee!!!!

    :ph34r: :ph34r:
     
    .
  2. BergamoBlucerchiata
     
    .

    User deleted


    Urco dio!!!!
    Il Fender Jazz si rifiuta di connettersi a qualsiasi altro amplificatore che non sia un AMPEG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    QUindi vai su www.ampeg.com effettua la tua scelta, poi vai su www.mercatinomusicale.org o .com e cerca il tuo fido compare!!!
    Oppure Gallien-Krueger, ma Ampeg è sempre il top!!!
    Se vuoi prendere una buona testata c'è la B-5R che è un'eccellente SolidState, oppure la B-2R (sorellina) che è altrettanto valida.
    Le casse 4x10 son tutte ottime, così come le 1x15.
    MA sulla testata nn esiste che nn sia Ampeg!!!

    PS: se prendi altre marche e ti lamenti, poi ti inculo. <_<
     
    .
  3. Matt Richards
     
    .

    User deleted


    Grazie Baldo, anch'io credo in quello che hai detto come credo che non si possano slegare Gibson Les Paul e Marshall... l'ampeg è in effetti quello che vorrei prendere ma temo che allo stato attuale non mi bastino i soldi... :(

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    la b2r usata si trova, visto che tutti se la vendono per passare alla svt3 (dato che la prima è a transistor e la seconda è a valvole).

     
    .
  5. BergamoBlucerchiata
     
    .

    User deleted


    Matt, non dir così. Son soldi spesi bene, quelli investiti nell'Ampeg.
    Usate trovi delle eccellenti testate a prezzi ragionevoli.
    Se ti tuffi in Ebay ne trovi di ottime, e nemmeno troppo sfruttate.
    Dimmi il tuo budget che ti posso aiutare!!
     
    .
  6. Mark7rock
     
    .

    User deleted


    Io dispongo di cassa Ampeg 4*10 con Testata valvolare Ashdown da 400watt e va da Dio quest'accoppiata anke se ci colleghi un Basso della Roytek
    Mentre
    Gallien-Krueger (testata e cassa) l'ho provato con il Gibson thunderbird (e và da paura)

    Hai mai sentito parlare della Hartke?? secondo me hanno un rapp qualità prezzo enorme!!ke budget hai??

    Edited by Mark7rock - 5/5/2007, 15:27
     
    .
  7. Matt Richards
     
    .

    User deleted


    Grazie! Dunque il mio budget risicato è di circa 700 euro per adesso.. che per testata e cassa è un po' poco... forse conviene che aspetto e raggranello ancora un po' di euriii..
     
    .
  8. BergamoBlucerchiata
     
    .

    User deleted


    Aspetta.
    Quando arrivi a 1000 puoi prendere una buona testata Ampeg, potresti trovare anche la SVT-3 a 650 neuri, e poi una cassa 1x15 usata a 200 bombe, oppure una 4x10 a 250 circa.
    E il gioco è fatto.
     
    .
  9. Mark7rock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BergamoBlucerchiata @ 5/5/2007, 13:04)
    Aspetta.
    Quando arrivi a 1000 puoi prendere una buona testata Ampeg, potresti trovare anche la SVT-3 a 650 neuri, e poi una cassa 1x15 usata a 200 bombe, oppure una 4x10 a 250 circa.
    E il gioco è fatto.

    Concordo, fai così... ovvio ke con una cassa 1*15 avrai un suono + rotondo e avvogente....mentre con un 4*10 sei + aggressivo ed hai un attakko maggiore...li son gusti, vedi tu.
     
    .
  10. Mckill The Hero
     
    .

    User deleted


    ti vendo la mia testa warwick?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    la 1x15 ha il difetto che, nei locali piccoli, se le stai vicino non senti nulla mentre il pubblico sente solo te, io consiglio la 4x10 che è buona "per tutte le stagioni"
     
    .
  12. Mckill The Hero
     
    .

    User deleted


    l'ideale sarebbe una 1x 10 ma non l'ha ancor ainventanta nessuno.....
     
    .
  13. P.I.Z.
     
    .

    User deleted


    Si ovviamente consiglio anche io ampeg....

    Come cassa io ho 2 hartke transporter 2x10 + 1x15 e sinceramente mi trovo molto bene...e sono anche comode da portare in giro
     
    .
12 replies since 4/5/2007, 11:08   351 views
  Share  
.