Rock n Roll Community

Posts written by Trash69

  1. .
    Ridendo e scherzando, è passato un anno...

    Mi fa ancora strano, e non poco...

    Ciao Ragazzacc@, statemi tutti bene e riguardatevi, un abbraccio. <3
  2. .
    CITAZIONE (DanieleZ @ 29/11/2021, 12:12) 
    Parole sante, vecchio mio. Ci si vede domani a Bologna, immagino.

    Eh, immagini bene... Il raduno Slam che nessuno avrebbe voluto...
  3. .
    Ciao, vecchio Caprone...

    Sarà l'anagrafe, ma stamattina ho pensato anch'io al vecchio, caro Forum... "Là, dove tutto ebbe inizio..." citando Wasabi....

    In realtà, più che per un Elegia, passavo per vedere se mi riusciva di rispulciare qualche vecchio post, magari quello del GA estivo quando conobbi il Boyler di persona, in quel di Rivoli...


    Bah, scherzi della vecchiaia.

    Dopotutto, lui è esattamente dove deve essere: nei cuori, nei pensieri e nelle anime delle persone che l'hanno conosciuto e cui ha voluto bene...

    Torno al dovere, un abbraccio, Vecio. <3
  4. .
    CITAZIONE (Mara Mao @ 18/6/2020, 11:59)
    Bella Gae! (vedi come son diventata milanese? Faccio progressi dopo i primi mesi in cui pensavo che tutti questi ciao fra' fossero saluti a gente che si chiamava Francesco/a)
    Hai ragione, nessuno scrive più sul forum proprio perché siam tutti in giro coi telefonini, e il computer ormai non si usa se non per lavoro.
    Il che rende il forum per me ancora più attraente, cazzeggiarci durante l'orario d'ufficio è una piccola ribellione a un sistema schiacciasassi che mi paga una miseria e in cambio si prende la mia vita (oggi ho una gran voglia di lavorare, si vede?). I bei tempi in cui invece di stare a compilare tabelle inutili con dati inutili, scrivere mail con i 'gentile' e i 'cordialmente', si stava qui a leggere di litigate epocali, di pettegolezzi e di musica bella o vomitevole. Ora invece mi guardo le notifiche di facebook in metropolitana. Madonna mi sto mettendo tristezza da sola.

    Ciao meravigliosa creatura Milanese, oriunda Friulana, sempre un piacere. :]
    Concordo appieno con la tua analisi contro il sistema, il problema è che il sistema nel mio caso coincide con il controllore, e magari cazzeggiando troppo... :rolleyes:
    Come va?
  5. .
    Ciao bella gente.
    Che bello il Forum... solo che il PC ormai lo uso solo sul lavoro, e col cell. è una rottura di cazzo.
    Io sono stato a casa da metà marzo a metà maggio. Il primo mesa a paga piena, scalando tutte le ferie presenti, passate e future. Il secondo in CIG, per circa il 65% dello stipendio (diocane).

    Ho pensato bene di farmi anticipare il TFR così mi son tolto il Mutuo dai coglioni e col surplus vivo tranquillo qualche mese, per poi concentrarmi sul mantenimento della mia cucciola a Bologna, dove frequenterà la BSMT per tre anni.
    A casa ho vissuto un periodo surreale, di cui, come Mara, ho ricordi sfuocati e lisergici… Sostanzialmente non ho fatto un cazzo di veramente utile, se non il minimo indispensabile (cibo, quel poco di pulizie necessario a non vivere grufolando, qualche CD su Discogs… Montato 4 ante della cucina che Paola sta ricolorando da… tipo 10 anni…).

    Ho cazzeggiato… tanto… Credo di aver impiegato due settimane solo per l’upgrade del mio robottone T69, il Mark III, cambiando anche un sacco di soggetti al poster SRW-T69, che per me è come il galeone di Dylan Dog, il veliero di Adamo (BSG) o la barca di Gibbs… è il mio Rifugio Peccatorum, mi estrania da tutto e non chiedo di meglio, a volte…
    Ho anche pensato di rimettermi a scrivere. Per circa 10 secondi. La risposta secca del mio alter-ego Rocker (credo di averne più di uno, come Legione, e mi diverte la cosa) è stata più o meno: “Col cazzo”.
    Ho anche ascoltato molto meno di quel poco che ascolto di solito. E quel poco sono cazzate rilassanti, tipo le sigle dei Cartoni o le colonne sonore di film come il Corsaro Nero.

    Sono riuscito financo a rimanere in arretrato con i comics… Almeno con L.V., di 7 numeri ne ho letti solo 3… sarà anche che non sono un grande fan di Morrison, ma mi sono impantanato come nel lontano 1984 con il Signore degli Anelli… credo di aver scoperto cosa successe dopo il pallosissimo compleanno di Bilbo solo con la Trilogia cinematografica. Horns Up invece per Hickman, il nuovo X-Architetto. Semplicemente geniale.

    In sostanza sono diventato pienamente consapevole di essere pigro per natura… ed ho deciso di abbracciare completamente questa attitudine, dopo tutto lo Zero Sbatti è il vivere più tranquillo che si possa avere, e ormai non chiedo altro. Del resto bastano gli spiccioli per tenere il Bormioli costantemente pieno ed un buon tabaccaio a portata di mano.
    Ed il Bormioli è rimasto sempre pieno. Anche se il fornitore era in un altro comune, guardacaso lo stesso di mamma, che, permessi alla mano, mi accompagnava a far spesa a sua insaputa. Taaac.
    Sto coltivando da tempo il desiderio di andarmene, che se non puoi scegliere dove nascere, almeno puoi scegliere dove morire e gradirei farl chessò… da ispanico.

    Si, mi piacerebbe finisse così: casetta senza troppe pretese in riva al mare, assolutamente lontano da mete turistiche (andrebbe bene anche la Grecia), braghe corte, ciabatte e joint. Unica preoccupazione: umidità, temperatura, acqua e sole per le mia bimbe verdi.
    Moglie al fianco, figlia dispersa per il mondo e felice, colonna sonora scelta da me, letti x gli amici sempre puliti.
    Baci a tutti
  6. .
    Cucù...
  7. .
    Presente!
  8. .
    CITAZIONE (DanieleZ @ 17/11/2017, 14:54) 
    Non girare il dito nella piaga, però!

    Ma chi c'ammazza a noi? :wub:
  9. .
    CITAZIONE (DanieleZ @ 17/11/2017, 11:01) 
    Direi che non c'è altro da aggiungere, buon vecchio Gae! Concordo su tutto, sarà che non abbiamo più 20 anni (ma neanche 30 o 40, se è per quello...), ma in quelle condizioni un concerto mai più.

    Siamo saggi... o decrepiti :D ;)
  10. .
    Daniele è fin troppo diplomatico.
    La Visarno Arena è un CESSO, da qualsiasi punto di vista la si consideri. Ed il "Pit" per quanto mi riguarda è una truffa legalizzata. Che cazzo vuol dire che se hai soldi, tempo e fortuna in più degli altri tu il concerto lo vedi (perchè è un concerto solo dal Pit) mentre gli altri si attaccano? Uno può avere mille cazzi per non riuscire in tempo a prendere i ticket migliori, mentre se si facesse come ai vecchi tempi, tutti comprano lo stesso biglietto e chi ha la voglia, tenacia, pazzia di starsene delle ore attaccato alle transenne, si vede il meglio. Meritocrazia, cazzo.
    Cmq, soldi permettendo, andrei all'estero piuttosto che tornare nella fogna fiorentina.
  11. .
    Boh, quel che ho sentito dal vivo m'è piaciuto, specialmente Speed.
    Tanto come al solito m'importa sega del giudizio altrui, le recensioni servono solo a sapere che un disco è uscito, quindi lo accatterò.
  12. .
    Hanno spaccato il culo, peccato solo non siano usciti per le foto e gli autografi
  13. .
    Chi c'è?
  14. .
    A me assolutamente niente, però ricordo in parte le discussioni in proposito, cui non mi pare di aver partecipato in alcun modo...
    Diciamo che si ironizzava (anche pesantemente) su alcuni suoi "gusti" e modalità per divertirsi, cosa che personalmente non mi infastidisce affatto (ehi, se il RHPS e Velvet Goldmine sono tra i miei film preferiti, ci sarà pure un perchè :rolleyes:)
    Non ricordo il fattore scatenante quale fu.
  15. .
    Ottimo
30 replies since 18/7/2017
.