Rock n Roll Community

Posts written by damndoll

  1. .
    Ciao vecchiacci, domani non potrò esserci e anch'io ho pensato di passare di qui per salutarlo. Non ho voglia di scrivere cose su Facebook perché è troppo pubblico, è troppo 'là fuori', è qui dentro che ne voglio parlare.
    Sto cominciando ad abituarmi all'idea ma ho passato qualche notte a pensarci. Lo conosco dai tempi del Transilvania di Bologna, il primo, e mi ricordo che una delle ultime volte che ci siam visti si scherzava proprio sul fatto che ora quel posto è uno studio dentistico. E ho ripensato tanto in questi giorni a quelle prime serate, le serate del lunedì, in cui al Transilvania si sentivano i Ratt e i Faster Pussycat. E ho ripensato a noi, giovani, e cretini, e a tutto il tempo che avevamo davanti.
    Se domani siete a Bologna, salutatelo anche per me. Io magari quando passo in città vado a fare un salto davanti allo studio dentistico, è lì che l'ho conosciuto, ed è lì che andrò a piangere un po', confondendomi fra i poveracci col mal di denti.
    Ciao gente
  2. .
    Oh si può dire tutto il male dei millennials, ma bisogna ammettere che le loro boyband sono meglio delle nostre. Questi ragazzini (minorenni!) del Michigan hanno già alle spalle un tour americano con gli Struts.
    Io alla loro età piangevo la notte perché ero cicciona e impopolare e cercavo di schivare interrogazioni di greco.

    www.youtube.com/watch?v=6Jdy_8A4pWk
  3. .
    scusate la domanda, giuro che non c'è malizia, ma cosa v'ha fatto sto tipo/a? Avrà le sue stravaganze, e forse mi son persa qualche discussione da mobbing cameratesco, ma a meno che non sia uno stronzo profittatore, per quanto mi riguarda ben vengano le persone più eccentriche possibile, poi c'ha un programma radio quindi ci sta.
    Non so, non capisco. Magari vi ha fregato dei soldi o insultato pesantemente, ditemi
  4. .
    CITAZIONE (DanieleZ @ 26/7/2017, 20:56) 
    CITAZIONE (damndoll @ 24/7/2017, 09:56) 

    E qualcuno magari se li compra pure...

    sto monitorando che son proprio curiosa se qualche imbecille arriva a questi livelli di perversione. Comunque manca un giorno e ancora 0 offerte, probabilmente gli ultimi dieci minuti dell'asta si scatenerà l'inferno :shifty:
  5. .
    o tempora o mores :blink:

    http://www.ebay.com/itm/Pretty-Boy-Floyd-S...NoAAOSwPbBZdSOU
  6. .
    oh che bello qualcuno che è andato e mi può raccontare!
    Premesso che un concerto è fatto anche dal pubblico, e novantamila entusiasti fanno una festa a prescindere, pure se il gruppo fa cagare, e quindi son più che convinta che sia stato una figata, io sto in pensiero per la voce di Axl: ho sentito le prime due canzoni via smartphone (ovviamente m'è battuto il cuore, cioè voglio dire, It's so easy e Mr. Brownstone, mica cotica) e Axl mi sembrava già senza fiato. In che senso dici che ha cantato solo le prime tre?
  7. .
    Come da titolo, giochino che gira in fb. Se aveste la possibilità di assistere a un concerto storico, del passato remoto o recente, da Nerone che suona la cetra agli Aerosmith ieri l'altro, ovunque, ma solo uno, quale scegliereste? e perché?
  8. .
    lo spero per lui, alla fine sarebbe la morte più sensata.

    Elucubravo: 'sta gente del grunge proprio non ce la fa a morire di morte naturale, pare. Oddio, poi capita pure agli idoli pop, punk e dark non ne parliamo. Come stiamo messi nel glam? chi mi vuol fare una bella lista macabra di morti più o meno volontarie? Suicidi mi vengono in testa solo Jay Hening e Dave Lepard
  9. .
    CITAZIONE (CHELLI @ 19/5/2017, 08:50) 
    Và che è strano... uno che fa un post così e poi si ammazza...

    anche a me fa strano, due teorie:

    quella isterico/complottista: esce la riedizione della colonna sonora di Singles, film demmerda degli anni '90 sul grunge, fra un paio di giorni...

    quella rock'n'roll: vedi Michael Hutchence
  10. .
    OoooOH giubilo! I Rocket From the Crypt a trecento metri da casa! ma vieni! (tacci loro 30 €)

    9 Juli HAMBURG - Knust
    10 Juli DUSSELDORF - Internationaler Musikfest
    12 Juli BERLIN - Festsaal Kreuzberg
    13 Juli MUNCHEN - Strom
  11. .
    in effetti descrive bene quello che si prova con i Queen, ohibò son d'accordo con Agnelli. Poi per forza i gusti son gusti, ma anche a me non m'hanno mai mosso l'anima diciamo. E via di OT, Agnelli è quello stesso che ha detto che disprezza i Duran Duran? e oplà fine della simpatia per Agnelli
  12. .
    CITAZIONE (alvisglam @ 11/5/2017, 17:35) 
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH
    GRANDE!
    ECCO IL RITORNO AL MAIUSCOLO SOLO PER TE!


    CITAZIONE (damndoll @ 11/5/2017, 09:29) 
    mamma mia rimetti il maiuscolo Alvise che così mi intristisce, sembri così... moderato!

    così va meglio :wub:
  13. .
    CITAZIONE (alvisglam @ 10/5/2017, 22:20) 
    io ascolto sempre le stesse cose e faccio fatica a trovare nuovi stimoli... ultimi gruppi interessanti buckcherry e smelly boggs...

    mamma mia rimetti il maiuscolo Alvise che così mi intristisce, sembri così... moderato!
  14. .
    ma solo a me i Dead Dasies mi stanno in quello scomparto fra "capirai" e "pigliate per il culo"?
  15. .
    beh, pensavo più a cose come il Motown Museum o il Guardian Building, ma se mi consigli le periferie devastate vuol dire che ti sei trovato bene, adesso mi organizzo, grazie!

    Han consigliato nel gruppo fb Subcultures questo:




    consigli di lettura anche per chi sta a casa, ecco

    Edited by damndoll - 9/5/2017, 17:19
521 replies since 9/9/2009
.